• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Atlantide Mistero Svelato

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


non era un'isola

Filelfo
€ 16,00
€ 15,20 Risparmia 5%
introduzione degli autori.
pp. 224, nn. ill. b/n, Ancona
data stampa: 1978
codice isbn: 7832

L'Atlantide non fu un mito ma una realtà. Tutti gli imperi del mondo sono stati tentativi di imitare l'Atlantide. Dove era? Da quanti e quali popoli era abitata? Quale era il misterioso patto che teneva uniti questi popoli? Quale era il simbolo sacro di questa unione? Il diluvio universale che distrusse questo impero è mito o realtà? Questi alcuni dei quesiti a cui il libro risponde producendo sui lettori un vero e proprio shock e liberandolo dai luoghi comuni. A poco a poco il panorama che circonda l'impero di Atlantide diviene più chiaro al punto da illuminare la prima pagina della storia dell'uomo.

Mario Pincherle è nato a Bologna nel 1919. Ha fatto studi classici. Si è laureato in ingegneria e si interessa alla «paleotecnologia». A lui si debbono fondamentali scoperte all'interno del «Tempio del Sole», la Grande Piramide d'Egitto. Scrive libri di Archeologia. Collabora a riviste di archeologia italiane e straniere, scrive sui Rendiconti dell'Accademia dei Lincei.

Luigi Palazzini Fietti è nato a Roma nel 1919. Ha conseguito diverse lauree in materie umanistiche. Si è interessato di Storia del Diritto Antico. Ha effettuato molti viaggi. in particolare in India, che conosce perfettamente. Conosce numerose lingue antiche e moderne. Assieme a Pincherle ha tradotto i tre libri di Enoch. Collabora con molte riviste italiane e straniere.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.