Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


E' Scritto nella Pietra

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x

250 immagini subliminali di Atlantide, di altri popoli, di altri mondi

Macro Edizioni
€ 19,50
Quantità

prima edizione, premessa, prefazione e introduzione dell'autore.
pp. 152, interamente ill. da tavv. a colori, ill. b/n, Diegaro di Ceswena (FC)
data stampa: 2003
codice isbn: 978887507388

 È Scritto nella Pietra nasce da una lunga ricerca su molti reperti archeologici esaminati percorrendo la fase storica e protostorica di questa nostra Civiltà. Indagando sulla misteriosa nascita del bisogno artistico che vede decine di migliaia di rocce dipinte e incise in tutto il mondo l'autore ha scoperto che in esse sono racchiuse migliaia di immagini subliminali. Questa scoperta fornisce anche una spiegazione alla misteriosa Arte della Ceramica, che precedette di almeno 6.000 anni la comparsa delle scritture.

Le immagini rinvenute nelle rocce e nei manufatti contengono milioni di informazioni immesse da Individui molto evoluti appartenenti a diverse razze aliene, infra-dimensionali e agli Asplani. Individui come colui che creò l'Opera di Lascaux 12.000 anni fa, i padroni assoluti di quanto accadeva in Terra e in Cielo che, a causa degli eventi preapocalittici e dell'apocalisse, furono costretti a rifugiarsi nei luoghi più disparati.

Le opere rupestri di questo tipo contengono informazioni sull'origine della Vita, sull'evoluzione e sulle modificazioni genetiche che l'Homo ha dovuto subire.
Le centinaia di immagini di Alieni di tipo Umano e Umanoide che appaiono nei reperti litici ne attestano l'esistenza. In particolare viene confermata la presenza di una Civiltà Rettiliana che opera attualmente sulla Terra. L'autore ritiene che l'Homo sia in un certo modo protetto da ex Pleiadiani i quali si sono stabiliti sulla Terra in tempi remoti.
Scomparsi nel cataclisma di circa 11.000 anni or sono, sono ricomparsi circa 6.000 anni fa, per scomparire ancora una volta. È possibile che si rifugino in una dimensione parallela dalla quale non hanno mai smesso di lanciarci i loro segnali.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.