Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

I Maya del Futuro

Guida pratica per prendere le decisioni giuste nella vita di tutti i giorni

Uno
€ 14,90
Quantità

pp. 264, ill. b/n, Torino
data stampa: 2019
codice isbn: 978883380064
Il Calendario Maya è tra le tradizioni antiche più potenti per sviluppare Amore e Tolleranza in modo Naturale verso te stesso, Madre Terra e gli altri.
Questo libro di Cristian Milone, I Maya del Futuro, svela la mappa del tempo naturale, connesso ai movimenti celesti, alla Natura e agli uomini.

Bioritmo, Salute, senso di Unità, Amore e Pace, l’aspirazione alla Felicità e a sentirsi Risolti, i processi individuali e collettivi sono tutti connessi al Calendario Maya perché è come un portale tra noi e la galassia.

Il calendario maya può essere usato come guida per decodificare quanto sta accadendo oggi nel mondo, sia a livello personale che collettivo: è una mappa originale e attuale, benché millenaria.

Con l'aiuto di questo libro puoi scoprire quali influenze energetiche cosmiche ti accompagnano giorno dopo giorno, in accordo alla tradizione maya, e sperimentare la magia dell'interagire con questi flussi sottili per orientare meglio le tue azioni.

Infatti, secondo i Maya siamo ogni giorno attraversati da una nuova energia rappresentata da un archetipo, detto glifo, seguendo il quale riusciamo a capire meglio cosa sta succedendo nella nostra vita, ad amarci di più, tollerare meglio gli altri, seguire il flusso della fortuna...

Con questo libro scoprirai: la mappa dei 20 archetipi maya, simboli più potenti e antichi dei segni zodiacali, come via verso il Benessere di Corpo, Mente e Spirito; l’agenda energetica del Calendario Maya; il segreto per guidare noi stessi e i nostri figli verso la Missione di Vita, sgretolando proiezioni, aspettative e convinzioni cristallizzate e molto altro ancora...
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.