• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L'Esperienza psichedelica: preparazione e integrazione

Guida per il Viaggio della Coscienza

Temet nosce
€ 19,90
€ 18,91 Risparmia 5%
Quantità

prefazione di Maria Grazia Parisi
pp. 248
data stampa: 2021
codice isbn: 979847052284
La nostra coscienza è sempre in viaggio, nella realtà quotidiana così come in quella psichedelica, se sarà un'avventura pericolosa o un'esplorazione proficua dipende solo da te. La preparazione e l'integrazione sono gli strumenti necessari per ottenere il meglio dal tuo viaggio psichedelico, sapere cosa sono e come usarli fa parte del bagaglio indispensabile di ogni esploratore della coscienza. Psichedelico significa manifestazione della psiche, il viaggio è dentro di te.

Il libro si articola in tre parti: mappa, preparazione e integrazione.

La mappa mostra una visione d'insieme dove è possibile individuare dei punti di riferimento, così necessari nella fluida realtà psichedelica. La preparazione va oltre le regole di sicurezza del set & setting, vuole orientare il viaggio nella direzione desiderata e quindi aiutare la successiva integrazione, che avviene quando si riequilibrano le emozioni e si riportano le comprensioni del viaggio nella vita quotidiana.

Come si fa? Se non trovo aiuto, come posso fare? Questo libro è fatto apposta per te, è una guida per il viaggio della tua coscienza nella realtà psichedelica ma anche nello stato di coscienza ordinario, ti sarà sicuramente utile per preparare e integrare qualsiasi esperienza. È approfondito anche il lavoro di presenza con gli psichedelici, una potente combinazione per favorire la nostra riconnessione con l'Anima e con la vera esperienza che stiamo vivendo su questo pianeta.

Gli psichedelici a volte donano l'esperienza diretta di stati temporanei di Risveglio, dove sperimenti la Presenza - nel qui e ora - e l'Apertura del Cuore. Questo stato di grazia non può essere indotto, ma si può favorire usando volontà, sapere e azione. La vera magia dei funghi e delle sostanze psicoattive naturali si svela quando ti liberi dai consueti filtri mentali ed emotivi e finalmente puoi contemplare e gioire della infinita bellezza e perfezione dell'esistenza. Questo è l'auspicio per chiunque leggerà e userà questo libro.
Indice:
Prefazione
Introduzione
1. Un linguaggio comune per capirsi
2. Preparazione
3. Integrazione
Biblioteca
Pratiche
APPENDICE
Ringraziamenti
Epilogo
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.