- Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
x
Una persona che ha deciso di fare nn digiuno deve avere il coraggio delle sue convinzioni, ma deve anche sapere come farlo correttamente. Questo libro di Arnold Ehret, "Digiuno Razionale", fornisce le informazioni necessarie.
Imparare "per quanto tempo si dovrebbe digiunare" e soprattutto "come interrompere un digiuno" è della massima importanza. L'Autore è stato forse il primo dei grandi maestri della salute a riconoscere che «se un digiunatore morisse durante un digiuno troppo lungo, ciò non sarebbe per mancanza di cibo ma a causa dei veleni che albergavano all'interno del suo corpo».
Chi digiuna deve sapere quali condizioni fisiche cambiano rapidamente durante un digiuno. Le tossine, quando sono m circolazione, ci fanno sentire miserabili, ma appena vengono eliminate il benessere ritorna.
La longevità è un desiderio naturale di tutta l'umanità. .. ma solamente se si è liberi da disturbi e dolori. Arnold Ehret, ancora oggi, dà quella conoscenza necessaria che, se messa in pratica, nel modo corretto, e cioè a livello individuale e in modo controllato, consentirà all'Umanità, ormai da troppo tempo sofferente, di godere di una vita piena, mentalmente e fisicamente intensa.
Secondo l'Autore, anche il sogno di una giovinezza e una bellezza durature può diventare realtà.