Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Potere Curativo della Papaia

Manuale di salute olistica per vivere sani e in perfetta forma

Pisani
Disponibile in copia unica
€ 15,00
Quantità

introduzione dell'autrice, traduzione di Federica Frasca.
pp. 288, Isola del Liri (FR)
data stampa: 2003
codice isbn: 978888712230

In questo interessante e completo manuale l'autrice ha raccolto il risultato di anni di ricerche a livello internazionale sulle proprietà terapeutiche della papaia.
La papaia, nota anche cOll'le "power fruit", oltre a essere un frutto dal sapore delizioso, grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie a largo Spèttro, può essere considerato un rimedio universale in grado di curare i più numerosi e disparati problemi di salute. Le più recenti ricerche scientifiche hanno dimostrato, infatti, che con la papaia è possibile curare il raffreddore ma anche il cancro, e sembra che dietro gli incredibili miglioramenti di Sua Santità Giovanni Paolo II vi sia proprio una cura 'a base di estratto di papaia.
In questo libro troverete una guida completa alla cura delle più comuni malattie e anche un accurato e scientifico resoconto delle ultimissime terapie a base di papaia per la cura di patologie più serie che da anni affliggono l'uomo.

In appendice un'accurata bibliografia e alcune importanti notizie sul nuovo farmaco a base di papaia fermentata, consigliato dal Professor" Luc Montagnier, e presentato finalmente anche al pubblico italiano.

Barbara Simonsohn, nata in Germania, dopo aver conseguito una laurea in sociologia e scienze politiche e aver lavorato come manager in una società di relazioni culturali per giovani studenti, si è dedicata allo studio e all'insegnamento di terapie olistiche e alternative. Ha dedicato molti anni della sua vita alla ricerca e allo studio sulle terapie naturali e sull'agricoltura biologica.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.