- Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Il Maestro dottor RAY LONG, autore della collana LA SCIENZA DELLO YOGA, in questo volume tratta la parte riguardante
"L'APERTURA DELLE ANCHE E DEI PIEGAMENTI IN AVANTI ",
guidando come nei volumi precedenti il lettore attraverso una straordinaria narrazione visiva e spiegando nei dettagli l'anatomia, la biomeccanica e la fisiologia di questa antica arte orientale della salute decodificando di volta in volta le posizioni.
La serie di libri “LA SCIENZA DELLO YOGA” è progettata per aiutarvi nella comprensione dell’anatomia funzionale dello yoga.
Ogni volume migliora la forza, la flessibilità e la precisione del praticante focalizzando una specifica categoria di posizioni e benefici terapeutici, contiene bellissime illustrazioni che spiegano i concetti chiave di ogni posizione, una descrizione dei principi biomeccanici e fisiologici con le applicazioni alle specifiche posizioni dello Yoga.
La caratteristica di questa collana è l’insieme di bellissime e numerosissime illustrazioni e chiare istruzioni scientifiche su come usare, al meglio, le posizioni per ottenere il massimo beneficio dalla Vostra pratica.