Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Fiori di Luna

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Sugarco
€ 15,00
Quantità

pp. 300, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 1979
codice isbn: 5585

Audace esploratore del nostro più lontano passato, lo sguardo volto ad un futuro stellare dell'umanità, Kolosimo ha voluto cercare una conferma alle sue teorie in ambienti che molti pensano, a torto, chiusi alle più avanzate ipotesi scientifiche: quelli sovietici. Il risultato è questo libro, appassionante e sconvolgente. Più che in Occidente, è nell'URSS che si cerca di ricostruire un passato ancora senza storia, ma delineato da inizi sconcertanti. E qui si danno risposte concrete agli interrogativi concernenti Atlantide, la mitica Beringia, patria degli Iperborei, le terre scomparse sotto il Caspio, il mistero delle Bermude, quello della «Terra cava».

E ancora: la vita sul nostro pianeta e sugli altri è legata al magnetismo? Si possono prevedere i terremoti? Quale sarà il clima del duemila? Sappiamo davvero tutto sulla fauna preistorica? A quale mostruosa creatura è appartenuto il dente di dieci chili rinvenuto in Siberia? Che cos'è Ciuciunaa, lo «Jeti della Jakutia»?

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.