Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Viaggiatori del Tempo

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Sonzogno
€ 12,00
Quantità

prima edizione.
pp. 208, 64 tavv. b/n f.t., ill. b/n nel testo, Milano
data stampa: 1997
codice isbn: 978884541012

Alcune scoperte o invenzioni ritenute patrimonio esclusivo dell'epoca moderna è possibile che fossero già conosciute e in parte sperimentate nelle epoche più remote da antichissime civiltà asiatiche e americane. E quanto emerge dalle testimonianze rinvenute da alcuni archeologi che continuano a indagare anche là dove si riteneva di aver esaurito ogni possibilità di conoscenza.

In questa prospettiva scientifica Peter Kolosimo ricostruisce un quadro esauriente e approfondito di ciò che lo scienza ha "dimenticato", guidando il lettore attraverso un "viaggio nel tempo" che muove dai primordi dell'umanità per approdare oltre un tempo a venire.

Peter Kolosimo è stato coordinatore dell'ASP (Associazione Studi Preistorici Italia - RDT), autore di Ombre sulle stelle, Non è terrestre, Terra senza tempo, Il pianeta sconosciuto, Odissea stellare, Polvere d'inferno, Fratelli dell'infinito, Astronavi sulla preistoria, Italia mistero cosmico e Fiori di luna. Vincitore del premio Bancarella, è uno degli scrittori italiani più letti nel mondo. Le sue opere sono state pubblicate con grande successo in Francia, Germania, Gran Bretagna, USA, Olanda, Spagna, Brasile, Finlandia, Turchia, Giappone, Grecia.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.