• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Le Leggi Fondamentali della Teosofia


€ 12,00
€ 11,40 Risparmia 5%
Quantità

presentazione di Antonio Girardi, prefazione dell'autrice.
pp. 124, Vicenza
data stampa: 2005
codice isbn: 978888885833

"Le Leggi fondamentali della Teosofia" rappresenta uno dei testi teosofici classici.
Il libro, pubblicato nella sua prima edizione nel 1910, contiene la raccolta di sei conferenze tenute da Annie Besant, che fu Presidente della Società Teosofica Internazionale fra il 1907 ed il 1933, ad Adyar nei pressi di Madras, davanti ad un vasto ed interessato uditorio.
Si tratta di un'opera di elevato valore socio-culturale che consente non solo di meglio comprendere che cosa sia la Teosofia ma che dà una spiegazione assai convincente del tema della reincarnazione e di quello della legge di azione e reazione, ovvero del karma. Ne emerge un quadro in grado di delineare il significato della vita dell'umanità e del singolo sia sul piano fisico che su quelli astrale e mentale.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.