
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
In questo testo, che si fonda su una teoria del Tempo e della Coscienza e utilizza il modello archetipale astrologico, si possono definire i periodi precisi delle nostre incarnazioni che più si legano alla vita presente.
Mediante l'ausilio di tabelle di facile consultazione, e attraverso il simbolismo planetario, è possibile identificare chi siamo stati, quali erano i nostri talenti e le nostre sfide. Si può anche indagare sul periodo compreso fra il momento del concepimento e la nostra nascita e comprendere i fattori salienti della nostra gestazione.
A.T. Mann, astrologo americano di fama mondiale, è nato a Auburn, New York, il 18 agosto del 1943, dove si è laureato in architettura nel 1966. Dopo un periodo di attività in questo campo si è trasferito in Inghilterra nel 1973 e da lì in avanti si è occupato prevalentemente di astrologia, simbolismo, tarocchi e del Sacro. In seguito a un lungo periodo trascorso in Europa da qualche anno è tornato a vivere negli Stati Uniti. Oltre a insegnare astrologia e a tenere conferenze e seminari, è anche un pregevole disegnatore e pittore, nonché autore di moltissimi testi che uniscono l'astrologia, la mitologia, elementi della reincarnazione, alla biologia e alla fisica quantistica.