Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Introduzione allo Yoga


€ 10,00
Quantità

Traduzione di Barbara Gambaccini
pp. 144, Massa (MS)
data stampa: 2019
codice isbn: 978886596840

Tratto da quattro conferenze tenute da Annie Besant, una delle maggiori rappresentanti della Teosofia, a Benares nel dicembre del 1907, questo testo si propone di fornire "un'idea generale sull'argomento dello Yoga, cercando di appurare la sua collocazione in natura, il suo vero carattere, il suo obiettivo nell'evoluzione umana".
Il rapporto dello Yoga con le filosofie indiane, la sua conclamazione a vera e propria Scienza, i diversi percorsi che si possono intraprendere, !'importanza dei mantra, gli innumerevoli ostacoli che tutti noi, prima o poi, dovremo affrontare e le capacità che è necessario acquisire per poter manifestare quei poteri, che, seppure in forma latente, celiamo dentro di noi.
Tutto questo, e molto altro, viene narrato con uno stile semplice e diretto dall'autrice, che conduce passo dopo passo il lettore verso una nuova e profonda consapevolezza di Sé, sottolineando l'importanza della meditazione e di una pratica costante ed equilibrata.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.