• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Contributo all'Eziologia del Cancro

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Influenza della natura del suolo sulle radiazioni cosmiche e lo sviluppo del cancro

€ 10,00
€ 9,50 Risparmia 5%
prefazione di Gianfranco Galvani, introduzione dell'autore.
pp. 68, ill. b/n, contiene CD contenente tavole, Rimini
data stampa: 2011
codice isbn: 3599

Dalla prefazione di Gianfranco Galvani:
Dopo il fortunato ritrovamento di questo libro originale in francese, mancante alla nostra raccolta, ci siamo subito preoccupati per una buona traduzione e la stesura del testo.
Ci sentiamo in dovere di ringraziare per la professionale traduzione la sig.ra Graziana Tedaldi, amica del nostro "Centro", che si è prestata con entusiasmo encomiabile a risolverei questo problema.
Un altrettanto riconocimento va, da parte nostra, alla sig.ra Roberta Lasi per la revisione ed il totale completamento di questo testo importantissimo per i nostri studi sulla composizione del suolo in geobiologia. Oltre all'argomento di grande interesse sulla ricerca delle cause di forme cancerogene, siamo stati colpiti dalle stampe di questo libro, che abbiamo voluto riportare nella loro integrità, colore e grandezza.
Questo è il 19° testo di Lakhovsky che in questi venticinque anni siamo riusciti a riprodurre.
Esso è un reperto storico, di una ricerca approfondita che testimonia la validità delle tesi di Georges Lakhovsky sulla composizione del suolo e le sue influenze vibratorie sugli esseri viventi.
Per non voler sminuire l'importanza della grandezza, e del colore delle stampe contenute, abbiamo optato per una nuova forma di lettura, attraverso il computer. Pensiamo altresì in futuro di non ristampare più in cartaceo i testi che verranno esauriti, per riprodurli esclusivamente in una collana su CD-Rom.
Comprendiamo di non aver fatto una scelta artistica, nel non conservare la bellezza di un libro nel suo fascino e profumo di stampa, ma siamo stati costretti dai tempi, dai costi e dalle troppe giacenze.
Confidiamo nella vostra comprensione, del resto ciò che più interessa in questo istante è la divulgazione delle teorie Lakhovskyane a costi contenuti, piuttosto che divulgare un opera cartacea di pregio artistico a prezzi difficilmente sostenibili da ambo le parti.
Proprio a voi amici di Georges Lakhovsky chiediamo di sostenere questa iniziativa per una maggior divulgazione delle sue opere.
Ci sono altri testi da noi ritrovati in attesa di traduzione, che prevediamo vedano la luce in quest' anno 2011.
Un sincero saluto e "Buone Frequenze" a tutti voi.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.