• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Speranza, Medicina e Salute

Come vincere il cancro e vivere più a lungo

€ 10,00
€ 9,50 Risparmia 5%
Quantità

prefazione di Rick Hill, traduzione di Alessandra Caldato.
pp. 208, Treviso
data stampa: 2014
codice isbn: 978886643234

La diagnosi di un tumore può paralizzare una persona facendola sentire senza scampo. “Speranza, medicina e salute” mostra come i pazienti spesso possono convivere con il cancro, gestendolo come una malattia cronica allo stesso modo del diabete. Il Dr. Francisco Contreras, i suoi ricercatori e medici, insieme a Daniel E. Kennedy e il suo staff di psicologi hanno sviluppato un approccio avanzato al trattamento del tumore chiamato Terapia Metabolica di Contreras (CMT). La CMT integra le correnti di ricerca più recenti in materia di medicina, biologia molecolare, nutrizione e psiconeuroimmunologia. È concepita per distruggere le cellule maligne e la loro capacità di continuare a mutare, fermarne la crescita e impedire la diffusione del cancro. Il Dr. Contreras afferma: “L’obiettivo della CMT è aiutare le persone a vivere meglio e più a lungo”.
Per un malato di tumore “Speranza, medicina e salute” rappresenta una lettura utile, stimolante e necessaria. La scienza che sta dietro la CMT è esposta in un modo chiaro e semplice, illustra i protocolli innovativi che hanno aiutato migliaia di persone a controllare il cancro e ad aggiungere mesi, anni o decenni alle proprie vite. Questo libro raccoglie le storie di successo di pazienti di tutto il mondo sottoposti alla CMT presso il centro di trattamento per il cancro Oasis of Hope: testimonianze commoventi, ma che infondono speranza.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.