Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La Formula di Rene Caisse

Un rimedio per difendersi dal cancro e dalle malattie degenerative

Anima
Disponibile in copia unica
€ 9,00
Quantità

prefazione di Carla Perotti, introduzione dell'autore.
pp. 112, ill. b/n, Milano
data stampa: 2013
codice isbn: 978888913769

"Una bevanda benedetta che purifica il corpo e lo riporta in armonia col grande Spirito".

Storia di una tisana di erbe degli indiani d'America che ha guarito migliaia di persone dal cancro raccontata dal prim6 italiano che ne ha tratto beneficio.

Questa è la storia di una miscela di erbe degli indiani d'America Ojibwa che fu regalata ad una donna sofferente di cancro al seno, i primi anni di questo secolo. Nel 1922 la donna passò la ricetta ad un infermiera Canadese, Rene Caisse. L'infermiera curò il cancro di migliaia di persone fino al 1978, anno in cui morì. La ricetta è stata al centro di processi, dibattiti e votazioni parlamentari, esami nazioni cliniche da parte dei migliori ospedali Americani e Canadesi. Il dotto Brusch, medico personale di J.F. Kennedy, la usò per 30 anni nella sua clinica e dichiarò pubblicamente: "I risultati ottenuti su pazienti di etnie, età e sessi diversi, affetti da tutti i tipi di cancro dimostrano senza dubbio che la formula è una terapia contro il cancro. Inoltre studi effettuati in laboratorio negli USA ed in Canada rafforzano questa certezza." L'autore, ammalatosi di cancro nel 1995, ha potuto personalmente apprezzare le qualità della tisana e da allora ha passato parola a centinaia di malati raccogliendone poi le testimonianze positive. Questo è il suo contributo alla conoscenza di un semplice rimedio che apre nuove prospettive al concetto della lotta contro il cancro.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.