Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Nuove Tecnologie ed Antichi Rimedi per la Nostra Salute

Come fortificare il nostro organismo con l'aiuto della Natura e della Bioelettronica

€ 32,00
Quantità

introduzione dell'autore.
pp. 272, nn. ill. a colori e b/n, Redecesio di Segrate (MI)
data stampa: 2006
codice isbn: 978888951824

Quest'opera ha come scopo principale quello di portare a conoscenza di tutti l'esistenza di visioni, alternative a quelle classiche della medicina ortodossa e accademica, sulle cause di molte patologie acute e croniche, forme tumorali comprese. L'autore parte dal presupposto, dimostrato fra gli altri da una nota studiosa americana, che i "parassiti" intestinali possono essere la causa scatenante di svariate e anche gravi patologie spesso non facilmente individuabili con le classiche indagini mediche. Nel testo il lettore troverà soluzioni e terapie grazie ad antichi rimedi naturali e nuove tecnologie.

Claudio Viacava è biologo, naturopata, psicologo e psicoterapeuta. Docente in diverse scuole e istituti di formazione professionale in Naturopatia e presso l'Anab - Associazione Nazionale di Architettura Bioecologica.
È stato docente presso Università Statali internazionali alle Facoltà di Medicina e Chirurgia e ha insegnato Psicologia Clinica e Medicina Biologica al Centro Interuniversitario Ticinese in Svizzera. È On. Sen. Accademico presso l'Accademia Internazionale Medicea a Firenze.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.