Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Architetture Antiche del Sacro

Rilievi radioestesici, rabdomantici, geobiologici di Menhir-Dolmen e dei siti di Stonehenge, Avebury, Carnac e la Cattedrale di Chartres

€ 29,00
Quantità

presentazione di Bruno Allione, premessa dell'autore.
pp. 108, interamente illustrato a colori, Redecesio di Segrate (MI)
data stampa: 2006
codice isbn: 978888951823

Questo testo concretizza l'esperienza di Aristide Viero, di oltre 30 anni di lavoro operativo nel campo delle energie sottili ed extrasensoriali con le descrizioni che riguardano il paranormale e i riferimenti alle loro etimologie, analogie e differenze anche mediante l'impiego dei triskell; descrive l'applicazione e le arti della radioestesia, rabdomanzia e geobiologia dedicate alla ricerca delle grandi radianze che emettono i luoghi di culto e di ritualità megalitici tra i più importanti d'Europa.
Iniziando dai rilievi dei semplici menhir, dolmen e obelischi ai loro fenomeni vibrazionali, al loro impiego rituale nella storia, si estende agli antichissimi templi di Stonehenge, Avebury, agli allineamenti di Camac e alla più moderna cattedrale di Chartres, definendone un quadro completo delle vene acquifere profonde e delle linee sincroniche, che nei loro incroci formano sotto a questi monumenti dei veri punti di forza della terra.
Questo libro è anche una guida per chi comincia o pratica queste discipline o per chi vuole verificare in 10co le proprie capacità operative, in quanto sono riportati su planimetrie tutti i rilievi tecnici del caso.
Sono documentate inoltre quattro fotografie scattate in medianità.

Aristide Vierò nasce a Ivrea (TO) nel 1940. Ha lavorato in una grande azienda prima come tecnico e progettista e in un secondo tempo come specialista in galvanica e trattamenti termici.
All'età di ventitrè anni ha iniziato i primi studi ed esperimenti nel campo della radioestesia e della rabdomanzia e dopo tre anni era già in grado di eseguire con successo la prima ricerca per la trivellazione di un pozzo. Da allora ha continuato a studiare e sperimentare tecniche specifiche in questo campo, progettando anche strumenti radioestetici inerenti allo scopo.
II suo lavoro si è svolto in Italia e all'estero dove, fino ad oggi, ha contribuito alla scoperta di altra 500 pozzi trivellati per privati, ditte, Comuni.
Negli anni 1999 e 2002 pubblica rispettivamente due testi: "Geobiologia tra radiestesia e rabdomanzia" e "L'energia svelata e rilevata". Rilievi rabdomantici, radiestesici e medianici di dolmen, menhir, piramidi, basiliche e santuari, entrambi editi dalla società editrice Vannini.
Nel 2005 gli viene conferito l'incarico per la Regione Piemonte di coordinatore unico per la Geobiologia e le discipline Bionaturali.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.