Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Divina Ipnosi

Rivelazioni dei Saggi di Shangri-La

Laris
€ 18,00
Quantità

pp. 222, Poggibonsi (SI)
data stampa: 2008
codice isbn: 978888871846

Divina ipnosi è un promemoria della nostra essenza divina, un manuale per vivere una vita integrata e serena. La soluzione radicale a ogni confusione concettuale. Frecce brevi e sintetiche, valide anche per gli agnostici, i giovani sarcastici e per chi, nonostante mille tentativi, continua a non sentirsi completo e soddisfatto.

Questo libro è per te, che hai il coraggio e la sincerità di ammettere con te stesso di esserti già reso conto che qualsiasi successo mondano tu abbia raggiunto non ti ha mai completamente soddisfatto, e provi un vago senso di incompletezza che non sai decifrare e colmare.

Un manuale per imparare a recitare una commedia, in cui la Mente Cosmica è sia il Regista sia l’attore mascherato da povero essere umano. Non viviamo ma siamo vissuti da Dio. Ogni parola in questo libro è una fresca doccia di monismo allo stato più puro, un tesoro spirituale di inestimabile valore, che spiega i sottili segreti iniziatici delle tradizioni dell’imperscrutabile ovvio. Rivelazioni che possono scuotere ogni credo e filosofia di vita a cui molti opporranno concettuale resistenza.

Ci siamo solo immaginati di essere separati dalla Totalità. Visto che ce lo siamo immaginato, è molto semplice eliminare quello che non è vero e far tornare a splendere la verità di quello che siamo: basta gettare la maschera, fare marcia indietro e tornare ad essere Dio. Un libro che sconvolge ogni preconcetto, portando alla luce la verità. Come qualsiasi altro libro dell’autrice, anche questo fa inevitabilmente rimettere in discussione ogni condizionamento spirituale ricevuto fino a oggi. Le rivelazioni dei Saggi di Shangri-La è un’eredità più unica che rara, un tesoro inestimabile di chiara conoscenza suprema. Una segnaletica evolutiva e appagante che porta a rilassare la mente, eliminando ogni minimo dubbio, per poi vivere sereni ridendo di tutto. Dopo questo suo ultimo libro l’autrice afferma: “Non c’è più nient’altro da dire. Ogni ulteriore affermazione è superflua perché l’ultima comprensione è uno stato non intellettuale”.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.