• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Manuale di Demonologia

Conosci il tuo avversario?

Youcanprint
€ 10,00
€ 9,50 Risparmia 5%
Quantità

prefazione di Gabriele Amorth, introduzione dell'autore, prefazione di Alfredo M. Tortorella.
pp. 178, Tricase (LE)
data stampa: 2014
codice isbn: 978886618732

Questo libro, va meditato, rispettando l’ordine di esposizione stabilito, altrimenti, si incorrerebbe nel rischio di poter fortemente turbare il proprio spirito e di non ottenerne alcun beneficio. Il testo non è da leggere, ma da meditare profondamente, in ogni suo contenuto. Maturato in ambiente francescano laico, conserva la fragranza della verità senza alcuna corruzione o paura espositiva. Se il testo viene messo in pratica può consentire al lettore di “corazzarsi” nel proprio combattimento spirituale.
Ostacolato in ogni modo dal demonio stesso, costato tante sofferenze fisiche, (vessazioni, patologie cardiache, incubi, problemi economici di ogni tipo, minacce telefoniche etc..) unitamente a rotture e guasti causati a molti computer che lo hanno visionato in versione bozza, il libro è candidato a far discutere i lettori sul suo forte messaggio e si appresta ad essere uno dei testi più diffusi all’interno delle scuole e delle università, ma in generale tra il mondo giovanile.
Tuttavia la visione del testo è adatta ad ogni fascia di età. Le anime che ne inizieranno la lettura e completeranno il libro, guarguarderanno la propria vita, di sicuro, con occhi diversi. Aver avuto il seguente libro tra le mani, sia per voi sentimento di chiamata alle armi fattavi, da nostra Madre, l’Immacolata!

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.