• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Multiriflessologia Facciale Dien Chan

La medicina della semplicità

Hermes
€ 17,00
€ 16,15 Risparmia 5%
Quantità

traduzione di Elisa Guerra.
pp. 160, 250 foto e disegni a colori, Roma
data stampa: 2017
codice isbn: 978887938387

Il Dien Chan, metodo curativo di origine vietnamita, si basa sulla teoria della similitudine di forma: ovvero organi simili hanno relazioni tra loro e s’influenzano reciprocamente. Il simile attrae il simile.
Per esempio, le mani e le dita sono il riflesso del corpo umano in miniatura, la mano chiusa è la testa. La stimolazione delle dita, del dorso della mano o del polso può produrre benefici in un’altra parte del corpo, come la testa, il collo, la nuca e permette, inoltre, di trattare efficacemente gli organi riflessi correlati.
Curare le malattie attraverso il Dien Chan è semplice, estremamente efficace e può essere praticato da soli con grande facilità.
Grazie agli schemi di riflesso rappresentati molto chiaramente in questo libro, il lettore potrà applicare subito tali principi su se stesso o sui suoi familiari, sia per trattare disturbi acuti che dolori cronici.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.