Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Dharma e la Vita

Conversazioni con Philippe Kerforne

Kogoi Edizioni
€ 17,00
Quantità

traduzione di Dzamling Dragyur Kunchab
pp. 172, Roma
data stampa: 2017
codice isbn: 978889845539

Denys Rinpoche è il maggiore dei discepoli occidentali di Kyabje Kalu Rinpoche, uno dei più grandi maestri tibetani contemporanei.

Con la sua duplice formazione buddista e universitaria, rappresenta il punto di incontro tra misticismo orientale e pensiero occidentale. Ha fondato, dietro incarico del suo maestro, l’Istituto Karma Ling, un importante centro europeo di dharma che per sua vocazione, inspirata da Kalu Rinpoche e Denys Rinpoche, è un luogo di apertura, di incontro e di convergenza fra l’Oriente e l’Occidente. Ogni anno vi si tengono seminari di ricerca, incontri interreligiosi e colloqui transdisciplinari, che stabiliscono dei ponti fra differenti tradizioni, il dharma e le scienze contemporanee.

In queste conversazioni con Philippe Kerforne, giornalista specializzato in tematiche religiose, Denys Rinpoche ci mostra come l’essenza della tradizione millenaria del dharma può convivere in maniera armonica con la modernità.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.