Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Trattato di Radionica

con 50 circuiti grafici inediti pronti per essere utilizzati

€ 26,00
Quantità

pp. 192, interamente illustrato b/n, Milano
data stampa: 2007
codice isbn: 978888951847

Questo testo, unico nel suo genere, rappresenta l'essenza della Radionica applicata ai circuiti grafici. Esso vuole fornire le basi per poter sperimentare il valore energetico delle "onde di forma", che vengono emesse attraverso le combinazioni geometriche espresse dai poligoni, che compongono i vari circuiti grafici. L'operatore inserisce nel circuito determinati dati informativi e lo attiva per realizzare l'obiettivo da raggiungere, sia per se stesso che per altre persone. Tutto è reso possibile in virtù della Legge Naturale che correla l'energia di ogni singolo essere all'energia del Tutto.

Giorgio Picchi fin da ragazzo si interessa agli studi di carattere esoterico e si specializza in vari campi inerenti alle discipline medicali. Consegue il diploma di Erborista all'Università di Perugia nel 1976 e svolge la professione per oltre venti anni. Nel 1991 diventa Reiki Master e organizza corsi e trattamenti Reiki. Insegna Radiestesia, Radionica, Geobiologia, Frequenze alfabetico numeriche, Numerologia Esoterica, Piramidologia e Cristalloterapia, Ricercatore e operatore in Discipline Bionaturali, ha pubblicato molti articoli relativi alle suddette materie e organizza seminari didattici in tutta Italia.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.