Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Guarire con gli Angeli

Come ricevere l'aiuto degli Angeli in tutte le situazioni della tua vita - Healing with the Angels

MyLife Edizioni
€ 14,90
Quantità

prefazione dell'autrice, traduzione di Daniela Cattaneo.
pp. 216, Coriano di Rimini
data stampa: 1000
codice isbn: 978886386260

Scopri come guarire il passato con l'aiuto degli Angeli.
Se ti affidi a loro, puoi migliorare ogni ambito della tua vita attuale e futura.
Questo libro contiene esercizi pratici, affermazioni angeliche e tutte le sequenze numeriche degli Angeli. Trovi un intero capitolo di 20 pagine dedicato alle sequenze numeriche e al messaggio che gli Angeli vogliono comunicarci attraverso combinazioni di numeri.
Gli Angeli possono aiutarti a guarire la tua vita: chiedi il loro supporto e saranno felici di accorrere in tuo aiuto.
Questo libro è per gli appassionati di Angeli e per tutti coloro che credono nella magia della guarigione.
Non dobbiamo fare altro che seguire le indicazione indicate nel libro da Doreen per aiutare gli angeli ad aiutarci.

Doreen Virtue, massima esperta mondiale di angeli, ci regala un altro meraviglioso libro sull’argomento, questa volta per insegnarci a guarire con l’aiuto degli angeli da tutte le situazioni della vita che ci mettono in crisi.
Cosa ti ha spinto a studiare la spiritualità? Il desiderio di indagare le verità della vita? La ricerca della felicità, del successo e dell’amore interiore? Una tragedia o un caso miracoloso che ti hanno portato a esplorare il lato spirituale dell’esistenza? Oppure sei stato colpito dall’esempio di qualcuno, magari di una persona dalla forte spiritualità che tu ammiri? Tutte queste ragioni hanno come denominatore comune il desiderio di migliorare la tua vita. Che tu cerchi illuminazione, risposte, nuove abilità o pace mentale, gli angeli hanno un dono speciale da offrtirti.
Oggi più che mai, sempre più persone raccontano di incontri con queste creature celesti, durante i quali gli angeli trasmettono messaggi precisi e donano rimedi o strumenti per salvare la vita di qualcuno.
Gli angeli sono qui per insegnarci che l’amore di Dio è in grado di dare una risposta a tutte le domande e alle problematiche che ci troviamo ad affrontare. Sono qui per guarirci dalla paura e dalle sue conseguenze. Gli angeli sono guaritori estremamente efficaci, con cui puoi collaborare per accelerare il processo di guarigione e risanamento globale. Più invitiamo gli angeli a entrare nella nostra vita, più facilmente la nostra vita risplenderà di luce divina.
Il potere di guarigione degli angeli non ha limiti. Gli angeli possono aiutarci a riprenderci da una relazione, dai problemi di lavoro, dalle preoccupazioni economiche o domestiche, e a superare qualsiasi ostacolo incontriamo sulla nostra strada.
Non dobbiamo fare altro che seguire le indicazione indicate nel libro per aiutare gli angeli ad aiutarci.
“Tu, al pari di coloro che si sono incarnati in questa era, sei un figlio di Dio, un essere consacrato e perfetto.
Sappiamo che non ti senti sempre così e ci rendiamo conto che spesso non ti comporti da persona straordinaria e perfetta quale sei, tuttavia Dio ha creato la tua anima ‘a Sua immagine e somiglianza’: essa contiene l’essenza di Dio, la luce divina, che non si spegnerà, non si macchierà né sarà mai strappata via da te. Niente di ciò che fai potrà mai sradicare la tua essenza divina.”
Gli angeli dicono che la nostra frequenza si regola sulla base dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. Chi si preoccupa, si affligge o ha una qualche ossessione avrà frequenze basse, al contrario di chi medita e prega regolarmente, che avrà invece alte frequenze. Più le nostre frequenze si innalzano, più ci sentiamo attratti da situazioni, persone, cibi ed energie dalle vibrazioni elevate. Il che a sua volta significa che non ci sentiamo più attratti da alcuni degli amici e degli eventi che un tempo ci entusiasmavano.
Gli angeli consigliano di evitare le situazioni dalle vibrazioni più basse al fine di innalzare le nostre frequenze spirituali; sono piuttosto risoluti nel chiederci di evitare tutto ciò che promuove la negatività, come le notizie di cronaca nera sui giornali e certi programmi televisivi.
Gli angeli vogliono aiutarti ad adeguarti al mondo che cambia, e per farlo ti danno tutta l’energia e il sostegno per elevare la tua frequenza. Ti guidano inviandoti dei segnali o indicazioni Divine, oppure intervenendo nella tua vita e nel tuo corpo. Così facendo ti aiutano a mantenere uno stato di pace mentale: in fin dei conti, la tranquillità è uno dei nostri obiettivi primari, e gli angeli sono accanto a noi per aiutarci a raggiungere questo obiettivo.
In questo libro Doreen ti spiega come ottenere l’aiuto degli angeli nelle relazioni sentimentali, nella famiglia, nel lavoro, per guarire dalla sofferenza e per risolvere questioni legate alle vite passate. Inoltre trovi due esercizi di meditazione per favorire il perdono e lasciar andare vecchi rancori, e una serie di affermazioni mirate da usare come mantra per innalzare il livello vibrazionale della tua energia e attirare cose positive nella tua vita.

Indice:

Ringraziamenti
Prefazione
Capitolo 1 – Benedizioni e ostacoli lungo il cammino spirituale
Capitolo 2 – Gli interventi degli angeli nella vita sentimentale
Capitolo 3 – Le benedizioni degli angeli per la famiglia
Capitolo 4 – Il corpo ascendente
Capitolo 5 – Lo scopo della vita e la carriera
Capitolo 6 – La natura e gli angeli degli animali
Capitolo 7 – Gli angeli, l'aldilà e come guarire dalla sofferenza
Capitolo 8 – L'aiuto degli angeli nel mondo materiale
Capitolo 9 – Gli angeli e la sicurezza spirituale
Capitolo 10 – Risolvere questioni legate alle vite passate con l'aiuto degli angeli
Capitolo 11 – Angeli incarnati, elementali, walk-in e figli delle stelle
Capitolo 12 – Le sequenze numeriche degli angeli
Appendice
Esercizio: "Perdono e liberazione"
Esercizio: "Il recinto del perdono"
Affermazioni angeliche

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.