• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Carlos Castaneda: Incontri con il Nagual

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Una carrellata di aneddoti e conversazioni inedite per trasmettere la quintessenza degli insegnamenti di Carlos Castaneda e don Juan.

Verdechiaro
€ 18,00
€ 17,10 Risparmia 5%
prefazione di José Manuel Chica, prologo di Juan Yoliliztli, introduzione dell'autore, traduzione dallo spagnolo di Ari Wayraman.
pp. 288, Baiso (Reggio Emilia)
data stampa: 2014
codice isbn: 978886623196

Armando Torres, testimone diretto della straordinaria vita di Castaneda, ripercorre e ricostruisce i suoi insegnamenti. Nato a San Paolo del Brasile il 25 dicembre 1925, formatosi come antropologo, Castaneda era di fatto un uomo di conoscenza, erede dell’antica sapienza degli sciamani toltechi. Nel 1968 pubblica Te teachings of don Juan, grazie al quale diviene uno degli antropologi più noti al mondo, ma, con gli scritti successivi, via via che l’antropologo si trasforma in sciamano, verrà estromesso dalla comunità scientifca. Gli undici, straordinari libri magici offrono risposte ai grandi interrogativi sulla vita e la morte, il tempo e la libertà, e fanno di Castaneda un maestro spirituale seguito da milioni di persone. Carlos Castaneda: Conversazioni con il Nagual risponde agli interrogativi lasciati in sospeso sulla sua vita e ci trasmette tutta la conoscenza di un uomo che, coraggiosamente, sfidò le leggi del suo mondo per arrivare a scoprire se stesso.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.