Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


I Sette Raggi

Psicologia esoterica

Crisalide
€ 11,50
Quantità

prefazione all'edizione italiana di Raffaele Iandolo.
pp. 164, ill. b/n, Spigno Saturnia (LT)
data stampa: 1999
codice isbn: 978887183006

La conoscenza dei Sette Raggi, fornisce la base per comprendere la psicologia esoterica, cioé la psicologia che prende in considerazione il fattore dell'anima. In questo testo viene data una spiegazione, chiara e concisa, di cosa sono i Sette Raggi, di qual è la loro origine e di quali sono i loro effetti. L'autore descrive come questi Raggi penetrano e si diffondono nel Sistema Solare, colorando con le loro caratteristiche tutto quello che ivi esiste, incluso l'uomo. Questi è una replica in miniatura del Sistema Solare, ed attraverso i suoi corpi sottili, è fortemente influenzato dai Raggi. Ogni essere umano ha una speciale affinità con uno o più Raggi, con cui è in più stretto rapporto. Per ogni individuo è possibile stabilire la sua formula dei Raggi, dalla quale lo psicologo esoterico può ricavare utilissime informazioni sul suo carattere e sullo scopo della sua Anima.

Il dotto Douglas Baker è ben noto al pubblico di lingua inglese. Poeta, scrittore e scienziato, egli è una delle figure più eminenti nel campo delle scienze esoteriche. Laureatosi in medicina all'Università di Sheffield nel 1964, ha da allora portato all'attenzione del pubblico quegli aspetti dell'arte medica che si trovano ai confini della conoscenza scientifica. Egli usa esempi tratti dalla vita di tutti i giorni e spiegazioni scientifiche, per rendere comprensibili alla mentalità occidentale i più complessi ed astratti insegnamenti. Lo scopo degli scritti del dott. Baker è di presentare la Saggezza Antica usando il linguaggio dei nostri giorni. Prolifico autore, in Inghilterra è riconosciuto come la principale autorità in campo astrologico. La sua opera, costituita da ottanta libri, copre quasi ogni aspetto delle scienze esoteriche.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.