Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Breve Trattato dei Sette Raggi

Una sintesi dell'Opera del Maestro Tibetano

Crisalide
€ 14,50
Quantità

introduzione di Raffaele Iandolo.
pp. 176, Spigno Saturnia (LT)
data stampa: 2013
codice isbn: 978887183211

Secondo gli insegnamenti della Saggezza Perenne, tre sono i pilastri su cui poggiano la crescita personale e lo sviluppo spirituale dell'uomo: lo studio dei classici occulti, la meditazione e il servizio a favore dell'umanità.
Nel panorama della letteratura occulta uno dei posti di maggior rilievo è quello occupato dal Trattato dei Sette Raggi, opera che si dice sia stata dettata telepaticamente dal Maestro Tibetano ad Alice Bailey. Questo libro è una sintesi di quest'opera monumentale, che nella sua versione originale consta di cinque volumi e conta diverse migliaia di pagine.
I primi due volumi sono dedicati alla Psicologia Esoterica, il terzo all'Astrologia Esoterica, il quarto alla Guarigione Esoterica ed il quinto, infine, ai Raggi e le Iniziazioni.
I Sette Raggi sono le sette grandi correnti creative attraverso cui il proposito divino si manifesta nel mondo, facendolo evolvere e progredire. La conoscenza delle leggi che governano la manifestazione dei Sette Raggi è pertanto fondamentale per comprendere noi stessi e la realtà in cui viviamo, in quanto ci mette in condizione di collaborare consapevolmente alla realizzazione del piano divino sulla Terra.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.