• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Parole dell'Anima

Parole e testi nati dallo Spirito per nutrire il cammino spirituale

La Parola
€ 15,00
€ 14,25 Risparmia 5%
Quantità

nota dell'editore, prefazione di Roberto Boldrini.
pp. 146-i, Roma
data stampa: 2015
codice isbn: 978889512040

Il testo che vi proponiamo è il frutto di una speciale iniziativa, partita dalla nostra rivista Appunti di Viaggio, volta a far emergere ciò che lo Spirito suggerisce ai cuori e alle coscienze della gente: è il concorso letterario-spirituale Parole dell’anima, suddiviso in due sezioni, la prima di Poesie haiku e preghiere e la seconda di Racconti.
Dai numerosi testi che ci sono pervenuti abbiamo potuto farci un’idea dei desideri e delle speranze spirituali delle persone comuni, uomini e donne qualunque, che difficilmente hanno la possibilità di esprimere ciò che hanno nel cuore, difficilmente hanno la possibilità di donare agli altri la loro piccola o grande ricchezza.
Una ricchezza che è unica, come unica è ogni anima che si incarna, come unica è la storia di ogni uomo, e dunque degna di essere donata agli altri, di essere ascoltata, e contribuire in questo modo alla crescita spirituale dell’umanità.
Ognuno ha il proprio canto nel cuore, la propria canzone da cantare agli altri, come gli uccelli del cielo.
Ecco, potete leggere questo libricino come un insieme di canti che gli autori hanno donato agli altri. Anzi, se ascoltate bene le loro parole, ad un certo punto avrete voglia di abbandonare le differenze tra ciò che dice l’uno e ciò che dice l’altro, per sentirli come un unico canto, come un’unica preghiera che dalla terra si alza verso il Cielo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.