Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Medicina Ermetica

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Bollettino di istruzioni ai praticanti della FR+TM+DI Miriam

Nardini
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 25,00
a cura di Vinci Verginelli.
pp. 96, ill. b/n, 1 tavv. b/n f.t., Firenze
data stampa: 1989
codice isbn: 978884043510

La Medicina Ermetica - o di Hermes o Mercurio - è anche detta « Medicina Dei» e si fonda su due specifiche componenti: l'Amore e la Forza magnetica che ogni individuo sano può emanare.
Tutti, dice Kremmerz, chi più e chi meno, hanno un potere magnetico: i guaritori, per esempio, ne posseggono e ne sprigionano più della norma.
E se più persone, animate da spirito di fraterna solidarietà verso i sofferenti, si uniscono ritualmente (anche a distanza), essi compongono una catena, il cui vertice può proiettare sul malato una vis terapeutica, una forza guaritrice, che nella maggior parte dei casi ha effetto positivo.
La Fratellanza Terapeutica Magica di Myriam, fondata da Kremmerz all'inizio del secolo. si è tacitamente diffusa in Italia ed all'estero e continua ad operare, in umiltà e silenzio, a favore di tutti coloro che si rivolgono a lei per chiederle aiuto, specialmente in quei casi che la medicina ufficiale definisce disperati.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.