Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Feng Shui della Bussola 2

Manuale Professionale di Architettura Feng Shui

€ 25,00
Quantità

premessa di Claudio Hector Melloni De Medina.
pp. 144, interamente illustrato a colori, Milano
data stampa: 2007
codice isbn: 978888951837

Il Feng Shui della Bussola consente di esplorare attraverso la numerologia, la personalità di ognuno di noi mettendola in relazione con l'ambiente.
Il volume descrive tutte le più importanti Scuole avanzate della bussola approfondendone alcune e chiarendo le contraddizioni di altre. Crescere interiormente, con gli aiuti esterni,
basati sull'approccio Feng Shui classico del Qi tangibile (Xing Shi, della Scuola della Forma) e del Qi intangibile (Liqi Pai, della Scuola della Bussola, Metodo Matematico), consente di trovare senza dubbio un cammino stimolante per riequilibrare e potenziare le nostre energie vitali. Non utilizzando gli strumenti detreng Shui classico avanzato, costituito per esempio dalla Scuola Xuan Kong Fei Xing (Stelle Volanti dello Spazio - Tempo), dal Pa-Chai o Ba-Zhai (Metodo degli 8 Palazzi o delle Stelle Erranti) e infine dal Ba Zi (Metodo dei quattro Pilastri del destino), si rischia di perdere una parte fondamentale di qualità nella valutazione delle procedure per la creazione e la sostenibilità degli obiettivi progettuali preposti da questa antica arte del Vento e dell'Acqua.

Pierfrancesco Ros, architetto, designer, consulente di Bioedilizia. Direttore della Scuola Italiana di Feng Shui di Verona, Presidente dell'associazione culturale per la ricerca ambientale e umana Energaia. Dirige la rivista multimediale fengshui-italia. Fonda lo studio di Architettura Olistica a Verona e la divisione di Spiritualdesign, studi associati di bioarchitettura e Design, che progettano e realizzano architetture e arredamenti in chiave olistica. Viene riconosciuto ufficialmente come Master Feng Shui dal M° Howard Choy.

Stefano Parancola, architetto, designer, docente di progettazione Ambientale dal 2001 al 2006, presso la Facoltà di Architettura di Ferrara e Direttore del Dipartimento di Architettura Feng Shui della Fondazione Matteo Ricci di Bologna. Dirige dal 2003 il primo corso internazionale di Formazione Specialistica in Architettura Feng Shui alla Facoltà di Architettura di Ferrara. Viene riconosciuto ufficialmente come Master Feng Shui dal M° Howard Choy.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.