• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Enigma Uomo

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Nuove Esperienze di Psicotronica. Introduzione ai fenomeni extrasensoriali. Realizzazione pratica degli apparecchi necessari

Sugarco
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 16,00
€ 15,20 Risparmia 5%
prefazione di Massimo Inardi, introduzione dell'autore.
pp. 224, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 1977
codice isbn: 900000001463

Prosegue, con questo volume, il discorso iniziato da Roberto Volterri con Psicotronica - Alla ricerca della Bio-energia circa le possibilità di studiare i vari aspetti di quel profondo cc enigma.. che è tuttora l'Uomo e la natura che lo circonda. Grazie alla medicina, alla biologia, all'elettronica è possibile avvicinarsi ad una più vasta conoscenza delle possibilità della mente umana, per molti aspetti ancora tutte da scoprire. La ricerca PSI dimostra che la fenomenologia para normale è un campo d'indagine fertilissimo e che i risultati ottenibili con mezzi modesti possono essere di importanza rilevante. Gli esperimenti di Rhine e della Bose infatti nel campo relativo alla percezione extrasensoriale e alla ricerca sui vegetali furono dovuti non tanto agli scarsi mezzi economici e alle attrezzature semplici a disposizione, quanto all'originale impostazione delle ricerche stesse.
Gli apparecchi descritti dal Volterri sono un po' più cc sofisticati.. sia per le tecnologie impiegate sia per le prestazioni ottenibili; per contro sono molto semplici da costruirsi essendo tutti a Semiconduttri - Circuiti Integrati, Transistor, ecc. - e non più elettromeccanici e a valvole.
A conclusione del volume, vengono fornite utilissime informazioni sull'impiego di tali componenti, unitamente ad altri indirizzi ove è possibile reperire il materiale necessario a realizzare i vari apparati.

Roberto Volterri, nato a Roma nel 1947, si è Interessato fin da ragazzo alle scienze e in particolare alla fenomenologia para normale, studiandola dal punto di vista biofisico. Lavora in un'industria elettronica a Roma. Membro effettivo dell'Accademia di Sant'Andrea, dell'Accademia della Quercia e del comitato d'onore dell'Istituto di Melo-Relax Terapia di Roma, collabora da tempo alla rivista "gli Arcani .. e, In questa stessa collana, ha pubblicato: Psicotronica - Alla ricerca della Bio-energia.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.