• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Karma e Reincarnazione


Laris
€ 21,00
€ 19,95 Risparmia 5%
Quantità

introduzione dell'autore, traduzione di Sandra Heber Percy.
pp. 240, Colle di Val d'Elsa (SI)
data stampa: 2008
codice isbn: 978888871842

Cos’ è il Karma?
Cosa avviene nello stadio tra la morte e la rinascita?
Cosa ci spinge ad agire e cosa ci fa rinascere?
Siamo i creatori della nostra vita o subiamo gli ineluttabili eventi del destino? Come incidono le nostre azioni su una vita futura?
Cosa si reincarna?

Pandit Rajmani Tigunait spiega nei minimi dettagli le dinamiche del karma, i segreti della Legge Cosmica di azione e reazione che governano l’universo e offre le basi per comprendere anche la differenza tra rinascita, reincarnazione e Nascita Divina.
Uno studio filosofico-scientifico reso ancor più interessante e piacevole dalla chiarezza di alcuni aneddoti tratti dalle Antiche Scritture vediche dei Purana che illustrano come si formano e come germogliano le impressioni nella mente inconscia che produrranno il karma e in che modo incidono sul nostro destino.
Ogni azione genera una reazione: la vita è un terreno in cui fruttificano le nostre azioni passate e in questo terreno continuiamo a seminare, raccogliere e seminare ancora.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.