Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Significato Profondo della Vita

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


il pensiero ebraico nelle parole di un grande Maestro: il Rebbe M. M. Schneerson

Mamash
€ 26,00
Quantità

prima edizione, a cura di rav Shlomo Bekhor, hanno collaborato Ghitti Bekhor, Luisa Calatti, Marialuisa Cases, Deborah Penchassi, Susanna Sinigaglia, traduzione di Miriam Fleer e Silvia Marchini.
pp. 366, Milano
data stampa: 1999
codice isbn: 978888667421

Le parole che escono dal cuore, entrano nel cuore.

Un libro che ha arricchito la vita di molte persone. Dopo averlo letto, vedrete tutto in modo diverso.

Presenta il pensiero, gli insegnamenti psicologici, morali e pedagogici di uno tra i più grandi rabbini della storia ebraica, tra i maggiori pensatori di questo secolo: rabbi Menachem Mendel Schneerson, capo del movimento chassidico Chabàd-Lubavitch, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, ebraico e non, come guida spirituale e maestro di vita. Famosi sono i suoi contatti con vari presidenti, tra cui quelli di Stati Uniti e Israele, e diversi personaggi del mondo della cultura e della scienza. Già pubblicato in sei lingue, questo libro contiene preziosi spunti di riflessione, basati sull'eterna saggezza dell Torà, utili per cominciare a comprendere e apprezzare il rapporto con D-o, con il prossimo, con la famiglia e con noi stessi.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.