• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Sìyakh Yitzkhàk

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Libro di preghiere

Mamash
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 50,00
€ 47,50 Risparmia 5%
traduzione di rav S. J. Sierra e rav. Shlomo Bekhor, testo ebraico a fronte
pp. 1248, Milano
data stampa: 1998
codice isbn: 978888667406

Tutte le preghiere sono tradotte e commentate con l'aggiunta di molte note (ad esempio nella 'Amida sono state inserite quattro pagine di commenti). Sono state aggiunte brevi spiegazioni relative ad alcune regole da osservare durante la lettura in modo che anche i meno esperti possano seguire facilmente la tefillà (preghiera), trasformando questa nuova edizione anche in un manuale. Il testo in ebraico è stato revisionato e migliorato con l’aggiunta della punteggiatura che facilita la pronuncia esatta delle parole. A questo scopo sono stati disegnati anche nuovi caratteri per agevolare la lettura. Le preghiere iniziano con un approfondimento accompagnato da indicazioni sulle halakhot da seguire e alcune curiosità storiche.
È stata aggiunta la traslitterazione delle principali preghiere per coloro che non sanno leggere l'ebraico oppure desiderano verificare la pronuncia esatta di alcune parole. Gli orari dell'alba e dello Shabbat sono validi non solo per Milano ma per tutte le città italiane.
Prima edizione giugno 1998

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.