Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Geomanzia Cinese

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Manuale di Feng-Shui

Astrolabio
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 15,00
Quantità

Traduzione di Fabrizio Pregadio
pp.120, Roma
data stampa: 1985
codice isbn: 300000000709

L'antica arte cinese del feng-shui ha formato in Oriente, per molte centinaia di anni, la base del rapporto dell'uomo con la natura, e comincia oggi a suscitare un crescente interesse in Occidente.

Il feng-shui insegna a vivere in armonia con la terra (intesa sia come territorio che come paesaggio o sito che offra all'uomo le condizioni ottimali per vivere) e a trarre il massimo del beneficio, della pace e della prosperità che derivano dall'essere al posto giusto nel momento giusto.

Il feng-shui insegna a individuare i flussi nascosti di energia (c'hi) che, sotto forma di linee-drago, percorrono la terra allo stesso modo dei meridiani che l'agopuntura ha individuato nel corpo umano.

Questo libro offre una presentazione eccezionale dell'arte del feng-shui: storia, principi e applicazione. Le regole del feng-shui si applicano per la ricerca della miglior posizione geografica e disposizione delle città, del modo di orientare le case, le tombe e persino le stanze degli appartamenti e i letti, e tutti le possono mettere in pratica con successo tanto in Oriente che in Occidente.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.