Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L'Aura Umana

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Esiste veramente un alone luminoso intorno ad ogni essere umano? Come fare per vederlo? Scienza e magia insieme per svelare i misteri dell'aura umana

Armenia
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 14,00
traduzione di Enrica Viziale, illustrazioni dell'autore.
pp. 176, 13 figure a colori f.t., Milano
data stampa: 1988
codice isbn: 978883440313

Per secoli gli occultisti e i medium hanno insistito sulla realtà dell'aura umana intesa come un alone colorato (o un campo di forze) che circonda il corpo e che, tra le altre cose, può servire per diagnosticare qualunque malattia.
Ora la scienza sta rafforzando le teorie che l'occultismo ha a lungo sostenuto. In questo libro scienza e metafisica si uniscono per dare un'ampia visione dell'aura umana.
Gli argomenti esposti in questo volume hanno origine dalle domande che emergono nel corso delle conferenze che l'autore tiene: che cos'è un'aura? Sotto quale aspetto si evidenzia? In che modo l'occhio umano percepisce l'aura? Anche gli animali ne hanno una?
Infine si troveranno ampie spiegazioni su tutto ciò che riguarda l'aura e la salute, i colori dell'aura e il loro significato e, cosa più importante, come riuscire a vedere l'aura.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.