• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Corpo Astrale


Armenia
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 18,00
€ 17,10 Risparmia 5%
Quantità

traduzione di Davide Déttore
pp. 400, Milano
data stampa: 1976
codice isbn: 7509

"Talora il secondo corpo esce dal suo involucro fisico, si aggira per la stanza, fluttua fino al soffitto, oppure va a fare un giro per strada. Il secondo corpo può anche percorrere grandi distanze, arrivare in paesi stranieri. Talora viene a trovarsi in un ambiente sconosciuto, addirittura irreale, dove figure evanescenti si muovono tra nebbie e vapori. Altre volte incontra ambienti paradisiaci, luci brillanti, colori accesi. Molti viaggiatori astrali sono andati avanti e indietro nel tempo".
Ma cos'è, in effetti, la proiezione astrale: fantasia o realtà?
Herbert Greenhouse ci dà il libro più completo che mai sia stato scritto sull'argomento. Partendo dai racconti di personaggi come Aristotele, Goethe, Ernest Hemingway, l'autore si sofferma sulle esperienze degli sciamani, sui "viaggi astrali" dei soggetti più famosi dell'America d'oggi, sulle ricerche condotte in laboratorio dai parapsicologi.
Greenhouse (che ha sperimentato di persona il fenomeno) offre al lettore italiano, in uno stile semplice e piacevolissimo, una preziosa mappa per addentrarsi in un territorio di cui poche cose ci sono note, dove potrebbero essere nascosti grandi tesori per il futuro dell'uomo.
ALCUNE SOTTOLINEATURE

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.