Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Avventure nell'Aldilà

Viaggi Fuori dal Corpo e Potenziamento Spirituale

Macro Edizioni
€ 14,50
Quantità

prefazione dell'autore, traduzione di Valeria Valli.
pp. 256, Cesena (FC)
data stampa: 2014
codice isbn: 978886229698

Avventure nell'aldilà è un potente viaggio di risveglio spirituale, e una coraggiosa ricerca di risposte e illuminazione. Vi si affronta la vecchia immagine di quello che si suppone sia il paradiso, e viene presentata un'esauriente, nuova visione della continuazione della nostra vita.
In seguito a una diagnosi di cancro, l'autore ha ricercato delle risposte ai misteri della nostra esistenza dopo la morte. Confrontandosi con la sua mortalità, egli ha sperimentato profonde intuizioni riguardo a ciò che è al di là del nostro corpo fisico.
L'autore fa la cronaca delle sue esperienze fuori dal corpo e sogni lucidi attraverso gli occhi di un personaggio di fantasia, Frank Brooks. Le intuizioni sono a volte sorprendenti, ma un chiaro messaggio è sempre evidente: noi siamo potenti esseri spirituali e plasmiamo la nostra realtà ora e nel futuro.
Lo scopo di questo libro è di prepararci per i numerosi ambienti reattivi al pensiero di cui faremo esperienza.
"Il fine di questo libro è fornire intuizioni riguardo al cammino spirituale ceh abbiamo davanti. Quanto più preparati siamo, tanto più grande è il nostro potere di accelerare la nostra crescita personale e di prepararci a quello che incontreremo nella vita dell'aldilà".

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.