- Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
x
Questo libro vi svela i segreti dell'aura vitale e del campo eterico dell'uomo.
Seguendo i suggerimenti e gli esercizi per risvegliare le facoltà latenti dell'uomo, anche voi potrete leggere l'aura, percepirne i colori e comprenderne il linguaggio .
Penetrando nell'arcano mondo delle energie sottili e radianti del corpo umano, riuscirete a conoscere meglio voi stessi, le vostre reali potenzialità e quelle degli altri.
Potrete captare le emozioni di chi vi è accanto, i suoi stati d'animo, le sue inclinazioni e, grazie alla percezione del campo vitale, il suo stato di salute.
L'autore vi insegna, attraverso un preciso addestramento, a reintegrare le energie perdute, a recuperare il benessere, a ricaricarvi mediante l'accumulo di energia pranica e a rafforzare il vostro stato psicofisico con il suono, le vibrazioni luminose e i colori.
Ecco qui spiegate le proprietà benefiche della musica classica, dell'arte figurativa, ma anche delle speciali tecniche respiratorie che l'autore vi insegna
Nutrire e curare l'aura vitale vi farà vivere in sintonia con le vostre vibrazioni. Il processo di trasformazione interiore che scaturisce da questo cammino vi consentirà di accrescere anche quei valori spirituali e universali che ciascuno porta dentro di sé e che sono il vero tesoro dell'umanità e della nostra vita.
Stefano Mayorca è giornalista, scrittore, parapsicologo. Sperimentatore nel campo delle energie sottili, in particolare dei fenomeni legati allo studio dell'energia vitale e organica, è studioso di esoterismo, ermetismo e fenomenologia paranormale. Ospite di numerose trasmissioni televisive, ha firmato numerosi articoli su testate prestigiose legate al mondo della parapsicologia. Ha tenuto in tutta Italia mostre personali di pittura cosmico-magnetica, una tecnica di sua invenzione.