• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Donna astrologia

sessualità, magia, santità

Mursia
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 12,00
€ 11,40 Risparmia 5%
Quantità

pp. 128, ill. b/n, Milano
data stampa: 1988
codice isbn: 978884258828
Questo libro è dedicato alla donna nell'intento di valorizzare, con l'astrologia, il principio femminile.

Sono venuta al mondo nell'impronta astrale dei massimi simboli femminili (Sole, Luna e Venere nel Cancro) per cui rivolgere l'astrologia alla donna è stato istintivo, naturale.

Ho trascorso anni nell'ascolto dell'anima della donna per credere che gli astri al femminile sono piu eloquenti che al maschile.

Donna astrologia intende dimostrare le misteriose segrete forze della donna, al fine della conferma di se stessa. Il libro coglie l'aspetto fIsico, psichico, spirituale della donna: indaga sulle sue patologie, sulla sua aggressività, sul potere occulto sull'uomo e sui figli; tratta l'argomento della felicità, ne scopre la magra, ne approfondisce le virtu mistiche, ne esalta la santità.

Nel VII e ultimo capitolo, in cui tratto della santità della donna, si evidenziano ignorate, sottovalutate angolature femminili difondamentale insegnamento astrologico. Le citazioni delle affermazioni delle donne sante hanno lo scopo precipuo di portare il messaggio per meglio e di piu comprendere il significato astrologico.

Questo libro propone un metodo nuovo di apprendimento dell'astrologia, basato sulla dimostrazione pratica, sviscerando, con il mezzo dell'oroscopo, la vita di donne emblematiche; vuole essere un procedimento di studio differente dalla generica manualistica per raggiungere una chiara, completa lettura del linguaggio delle stelle.

E l'uomo appagherà la sua curiosità imparando a considerare le configurazioni planetarie che forgiano la donna ideale.

L'Autrice
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.