• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L'Astrologia attraverso i secoli


Grafica Busco
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 30,00
€ 28,50 Risparmia 5%
Quantità

pp. 352, ill. a colori e b/n, Rapallo
data stampa: 2000
codice isbn: 300000001722
L'autore, alla sua prima opera, è partito dalla constatazione che in Italia nessuno ha ancora aifrontato in modo approfondito l'argomento della storia dell'astrologia. Anche in altri paesi questa ricerca non è stata condotta in modo serio tranne poche eccezioni.

Grande appassionato di viaggi, ha girato per l'Europa alla ricerca di documenti e reperti storici nelle biblioteche e nei più famosi musei. In questi suoi viaggi è riuscito a trovare molti libri di astrologia alcuni dei quali rari e preziosi. Nella sua biblioteca si trovano circa 3000 volumi a carattere prevalentemente astrologico, tutti catalogati.

Frutto di questa ricerca, durata circa sei anni, sono una gran quantità di aneddoti e riferimenti storici. In questo volume viene trattata la storia di vari popoli di tutto il mondo, ma in special modo quelli indo-europei a partire dai Sumeri e Assiro-Babilonesi per arrivare ai giorni nostri, e viene messa in evidenza l'influenza dell'astrologia su di essi.

Il libro contiene numerosi disegni e fotografie di cui gran parte a colori.

L'autore si augura che questa sua fatica possa dare un contributo allo sviluppo della ricerca astrologica e che possa aprirsi un dibattito che coinvolga un numero sempre maggiore di persone.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.