Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Scuola della Respirazione

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Il non-fare. La scienza del particolare

Sugarco
€ 42,00
2 volumi, a cura di Gippi Vezzoso, traduzione di Dominique Rosel, Maria Grazia Cocconi Poli e Gippi Vezzoso
pp. 658, Milano
data stampa: 1000
codice isbn: 5538

La civilizzazione occidentale si è sviluppata in modo unilaterale, con un predominio assoluto della mente (con il suo sistema logico, deduttivo, concettuale) e del sentimento (con conseguente ricerca del piacere e fuga dallo sforzo e dal dolore). In questo modo l'uomo ha progressivamente sostituito al funzionamento naturale del corpo un'attività mentale spesso caotica, che lo porta ad alterare l'equilibrio dell'insieme. Così nasce tutta una serie di anomalie e una profonda sensazione di infelicità e incompletezza.

La proposta del Maestro Itsuo Tsuda non esige alcuna preparazione particolare; al contrario. Il Movimento Rigeneratore, attraverso risultati sperimentati in oltre mezzo secolo, offre la soluzione per un ritorno progressivo alla normalità, anche in situazioni di partenza estremamente delicate dal punto di vista fisico e psichico. In condizioni normali, una persona può già sperimentare i primi risultati benefici solo dopo qualche giorno di pratica. Benché certamente non si possano produrre cambiamenti profondi se non dopo un certo periodo di tempo, questi cambiamenti sono però possibili. Esiste infatti una poderosa energia nel nostro universo, anche se noi abbiamo imparato a usarne solo una piccolissima parte: della pratica che insegna a sviluppare tale energia questo libro è il necessario preliminare.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.