Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L'Armonia Universale

Scoperte nelle piramidi le meraviglie di Maat

€ 14,90
Quantità

prefazione di Cristiano Daglio.
pp. 144, nn. ill. b/n, Scarmagno (Torino)
data stampa: 2016
codice isbn: 978888068789

Perché ci commuoviamo guardando un tramonto dai mille colori e perché ritroviamo la serenità nei petali di un fiore o nel viso di un bambino?
Perché rimaniamo sorpresi osservando la perfetta struttura spiraliforme di una conchiglia o quella di alcune piante come il girasole e restiamo ammirati osservando la struttura di un alveare o quella dei cristalli di neve?
Perché le piramidi di Giza sono disposte in quel modo e perché realizzate con quelle misure?
Ed ancora, perché in alcune tombe era presente un Cubito Reale, cioè uno strumento per misurare?
Queste domande, apparentemente slegate tra loro, hanno molto in comune e contribuiscono a spiegare l’essenza di un nucleo sapienziale omogeneo che è alla base dell’Armonia di tutto il nostro universo.
Il libro svela in modo semplice ma sorprendente quale « filo rosso » unisca tutti questi elementi e dia un senso a quelli che sembravano misteri impenetrabili.
Si entra in un mondo magico fatto di scoperte assolutamente inattese, partecipando ad una formidabile caccia al tesoro nei meandri della civiltà egizia, che ci condurrà a scoprire quali meraviglie si celino tra quei blocchi di roccia.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.