Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La Religione del Futuro


€ 15,00
Quantità

pp. 151, Roma
data stampa: 2008
codice isbn: 978888767319

Questo libro contiene un Corso di lezioni tenuto dall'Autrice nel 1987 sul significato universale, simbolico e psicologico delle religioni, con particolare attenzione alla religione cristiana.
Le persone che frequentavano questo Corso stavano attraversando un periodo di crisi religiosa, perché era nato in loro un conflitto tra fede e ragione e sentivano urgente l'esigenza di comprendere e risolvere questo stato d'animo. Tutti gli argomenti trattati in queste lezioni hanno lo scopo di chiarire e superare questo conflitto, guidando l'attenzione degli ascoltatori verso i significati simbolici e universali del sentimento religioso e dei Maestri, Avatar e fondatori delle varie religioni con particolare riguardo a Gesù Cristo.
Ad ogni lezione segue un dibattito, testimonianza dell'interesse e della viva partecipazione degli ascoltatori. Dibattito che può essere di utile stimolo e di chiarimento per i lettori e per tutti coloro che sentissero l'esigenza di fare un preciso percorso di ricerca della Verità e di sviluppo della coscienza per ritrovare Dio, non più solo Trascendente, ma anche Immanente nel centro della loro Anima e del loro Cuore.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.