Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Sogni

Un portale verso l'eternità

Ludica
€ 17,00
Quantità

pp. 192, fotografie a colori f.t., Roma
data stampa: 2014
codice isbn: 978889895605

Sognare è un’esperienza non-locale, fuori dal corpo fisico.

L’evoluzione della scienza permetterà, un giorno, di riconoscere il fenomeno onirico come la capacità psi della nostra coscienza di viaggiare in altre dimensioni, ma anche come la testimonianza della sopravvivenza dell’anima.

Ogni notte i sogni ci aprono il passaggio verso altri mondi. Sognare è l’esperienza del Trascendente e del Transpersonale nel mondo transitorio e personale. La nostra esistenza si conclude con un ultimo sogno, che presenta sorprendenti analogie con le esperienze in punto di morte.

Sognando incontriamo il futuro, il possibile e talvolta le nostre vite precedenti. I sogni ci offrono sorprendenti conferme delle nostre doti psichiche quali la premonizione, la telepatia, il contatto con i defunti e con altri piani di coscienza.

Attraverso i numerosi sogni raccolti durante la sua ricerca e col supporto delle risposte della scienza di frontiera, l’autrice ci rivela la nostra predisposizione naturale alla sensitività, il modo in cui alcuni messaggi onirici influenzano la nostra vita e come possiamo utilizzarli positivamente grazie ad alcuni esercizi pratici.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.