Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Colori e Voci d'Oriente


Disponibile in copia unica
€ 25,00
Quantità

prefazione dell'autore.
pp. XV-472, 12 ill. b/n, Milano
data stampa: 1928
codice isbn: 6492

Dalla prefazione dell'autore:
"Nessun paese ha una storia di grandezze e insieme di rovine, come la Palestina. Essa è la culla della umanità e Dio vi stabilì per molti secoli la sua tenda. È come ponte tra il finito e l'infinito, il tempo e l'eternità. Ogni sua antica città, ogni sua campagna, si può dire ogni roccia e ogni vena di acqua, sentirono passar sopra di sè il soffio del divino. Dio ne fece il teatro de' suoi prodigi, e i Ministri invisibili del suo regno vestirono le nostre forme per comunicarvi le sue volontà. I Patriarchi e i Profeti - gli uomini più grandi della umanità - vi prepararono le vie al Figlio suo che vi scese a restaurare l'universo.

Durante questa preparazione i più terribili sconvolgimenti di popoli e di terre si andarono incalzando come onde di grande marea su cui si videro portate tutte le razze, tutti i costumi e tutte le religioni. Parve più volte che il popolo di Dio, travolto, ne dovesse andare naufrago e vi dovesse per sempre scomparire. I primi Oiganti, i Caldei, gli Assiri, gli Egizi, i Romani, assalirono, vessarana, gettarono in catene l'Israele del Signore.[...]"

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.