Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Prigionieri di un UFO


Armenia
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 14,00
Quantità

Prefazione alla 2° ed. italiana di Edoardo Russo, introduzione alla prima edizione di Benjamin Simon
pp. 248, ill. b/n f.t., Milano
data stampa: 1997
codice isbn: 978883440788
Due coniugi americani, rientrando in auto da una vacanza, scorgono nel cielo una luce misteriosa e si fermano a guardarla. Quando riprendono il viaggio, si accorgono di aver «perso» inspiegabilmente due ore di tempo. Da quel giorno, ossessionati da continui disturbi fisici e psichici, si rivolgono ad autorevoli specialisti, giungendo infine da un noto psichiatra che indaga mediante ipnosi questo periodo di amnesia. I coniugi Hill, mediante regressione ipnotica, rievocano così la loro incredibile avventura, che non poteva essere chiarita dai ricordi coscienti: il loro presunto rapimento da parte di creature aliene e la scrupolosa visita subita all'interno del misterioso velivolo avvistato durante il viaggio.

John Fuller, giornalista e documentarista, ricostruisce l'intera vicenda con uno stile cronachistico, riportando fedelmente le trascrizioni originali delle sedute ipnotiche e lasciando al lettore ogni conclusione.

Il viaggio interrotto dei coniugi Hill, divenuto il caso più studiato nell'ambito dei «rapimenti UFO", ha conosciuto negli anni successivi ulteriori sviluppi, il cui resoconto aggiornato è riportato a cura del Centro Italiano Studi Ufologici nell'appendice di questa edizione.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.