• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L'Immortalità degli Ufo

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Nuove sensazionali prove che non siamo soli nell'universo

Euroclub
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 14,00
€ 13,30 Risparmia 5%
introduzione di Rod Serling, traduzione di Giorgio Cuzzelli
pp. 264, Bergamo
data stampa: 1981
codice isbn: 900000004805

Chi di noi non vorrebbe poter essere immortale? Questo libro ci dice che non è impossibile. Gli autori ci sottopongono una serie di motivate teorie, prese dalle più diverse civiltà, che attraverso una logica interpretazione si ricollegano tutte al problema dell'immortalità.

Ma oltre alle teorie ci sono anche fatti tangibili: avvistamenti di Ufo da parte di astronauti, provati da fotografie inconfutabili; antichi messaggi incisi sulle rocce millenni di anni fa che si ricollegano in maniera precisa ai sofisticati messaggi che gli uomini inviano oggi nello spazio per fare conoscere agli eventuali abitatori dei cieli l'esistenza di un pianeta chiamato Terra, dominato da una specie la cui struttura genetica dipende da una molecola conosciuta come DNA; l'audace e sbalorditiva previsione della data esatta in cui esseri provenienti da una lontana galassia atterreranno sul nostro pianeta.

Sono tutti dati forniti dallo studio di antiche civiltà come quella egiziana, nella quale le piramidi erano veri e propri laboratori scientifici carichi di forze psichiche a noi ancora sconosciute e la mummificazione una scienza creata per restituire la vita ai faraoni anche a millenni di distanza, e di antichissimi testi che contengono prove lampanti di conoscenze tecnologiche avanzatissime quali la progettazione di aerei e di aeronavi e l'impiego dell'energia nucleare. Da tutto quello che l'antichità ci ha tramandato, dai riti sanguinari dei Maya, dalle leggende sumeriche ed ebraiche di esseri vissuti mille e più anni, da tutti i remoti misteri che paiono indicare la capacità di far sopravvivere in eterno la gente, gli autori traggono l'affascinante teoria che la razza umana potrebbe eternarsi inviando i propri embrioni in altri mondi e spazi dove potrebbero riprodursi. Un libro appassionante, scritto da due esperti e corredato da una ricca documentazione fotografica, spesso inedita. Un libro che potrebbe convincerci che non siamo soli nell'universo e che l'immortalità è a portata di mano.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.