Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Cacciatori d'Ufo


Salani
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 18,00
Quantità

pp. 288, Firenze
data stampa: 1979
codice isbn: 900000004418

Insomma, c'è da credere o da non credere agli UFO?

È un falso problema. Nel Medio Evo c'era da credere o da non credere alla realtà del fulmine e, quindi, al futuro prodigio dell'elettricità? Nell'Ottocento c'era da credere o da non credere alla struttura atomica della materia e, conseguentemente, a favolose acquisizioni di energia? E dove giungeremo domani con lo studio sistematico e scientifico del bizzarro e dello stupefacente di cui i fenomeni Ufo non sono che una delle più evidenti manifestazioni?

Chi sono dunque gli appassionati di UFO? Dilettanti di un facile esoterismo? Dubbiosi per snobismo intellettuale della spesso deludente realtà scientifica?

Sono tutt'altra cosa. Ma nel momento in cui gli scienziati rimettono in causa i fondamenti stessi della scienza moderna fare il punto non è facile. Cacciatori d'UFO è l'esperienza di un « curioso di livello », un funzionario dei servizi segreti che firma, ovviamente, sotto pseudonimo.

Dopo lunghe e pazienti inchieste, una constatazione si è imposta all'autore. Che, cioè, è assolutamente necessario comprendere il fenomeno UFO perché sul pianeta Terra possa continuare l'avventura dell'uomo nella più giusta prosplettiva fra le moltitudini di civiltà perdute nelle galassie.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.