Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La Bibbia e gli Extraterrestri

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Armenia
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 18,00
Quantità

traduzione di Antonio Bellomi.
pp. 286, Milano
data stampa: 1976
codice isbn: 900000006362

La Bibbia, il «libro» per eccellenza, offre misteriose, affascinanti suggestioni a chiunque si accosti alle sue pagine: siamo in presenza di una grande rivelazione religiosa, di una svolta essenziale per tutta la storia del genere umano. Ma, forse, enigmi ancora più inquietanti giacciono, nascosti e incompresi, tra le righe del testo sacro.

Raymond Drake, uno dei massimi studiosi d'ufologia, ha voluto rileggere la Bibbia in una chiave nuova, proponendone un'interpretazione che è senz'altro stupefacente e, al tempo stesso, rigorosamente logica. Le tre edizioni principali del testo (la protestante, la cattolica e la concordata) sono state riviste da Drake tenendo presenti tutte le più moderne cognizioni sugli extraterrestri e sul loro intervento nel passato dell'uomo. Ne è risultato questo volume: un'indagine accurata, meticolosa, condotta con certosina pazienza, in cui le varie tesi s'intrecciano, si mescolano in un caleidoscopico insieme d'ipotesi folgoranti.

La presenza degli extraterrestri è il grande filo conduttore che si dipana attraverso l'opera di Drake, illuminando di una luce molto insolita gli avvenimenti biblici: come se fossimo entrati in contatto con una verità più alta, appena intuita e ancora da scoprire nel suo vero volto.

Indice:

1. Il mistero

2. Le meraviglie d'oggi

3. Verità

4. L 'Universo

5. Gli Angeli

6. Il Signore

7. Il popolo eletto

8. Adamo 

9. Figli degli Dei 

10. Enoch

11. Noé

12. La Torre di Babele

13. Abramo 

14. I Patriarchi 

15. Mosé

16. La Terra promessa

17. Israele 

18. Davide

19. Salomone

20. Conclusioni

Bibliografia



  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.