Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Appello dal Cosmo: La Terra è in Pericolo

Comunicazione extraterrestre edita da Herbert Victor Speer Circolo Medianico della Pace

Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 16,00
Quantità

prefazione di Herbert Victor Speer.
pp. 168, Roma
data stampa: 1974
codice isbn: 900000001423

In una collana dedicata agli UFO, ai dischi volanti, agli extraterrestri e alla vita nello spazio, non poteva mancare un libro di Ashtar Sheran, l'ormai famoso capo della «flotta spazi aIe interplanetaria».
Da alcuni anni, Ashtar Sheran, attraverso il «Circolo medianico della Pace» di Berlino detta i volumi che sono stati pubblicati in tutto il mondo.
Ashtar Sheran è soprattutto un Maestro di Verità: il suo compito è quello di combattere l'errore, la falsità e la menzogna, per far trionfare la Verità, la Pace e l'Amore. Tuttavia, i suoi insegnamenti non possono esserci imposti: noi dobbiamo da soli, con la nostra volontà, preferire il bene al male, e meritare di entrare a far parte della grande Fratellanza Cosmica. Solo allora potremo beneficiare del patrimonio della «conoscenza» comune, che ci permetterà di fare uso della energia cosmica per il nostro progresso scientifico e tecnologico. Inoltre, cosa molto più grave, se la politica della Terra continuerà, nonostante gli avvertimenti, a perseguire scopi materiali, inseguendo falsi ideali e calpestando non solo l'amore fraterno ma anche i diritti naturali di ogni essere umano, si scatenerà una reazione che metterà in pericolo l'esistenza stessa del pianeta Terra. Ciò in quanto i terrestri si rifiutano di seguire gli scopi evolutivi per i quali sono stati creati.
L'evoluzione spirituale, in realtà, sta anche alla base di ogni altra vera evoluzione, ed è questo che Ashtar Sheran e i suoi fratelli vogliono farci capire.
Il contenuto di questi messaggi induce a meditare: non sono parole nuove, ma l'umanità terrestre non è ancora stata capace di accettarle e di metterle in pratica.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.